domenica 24 maggio 2015

Il valore del Giuramento della Famiglia (1)

Questo discorso sul Giuramento della Famiglia è stato dato dai Veri Genitori il 13 giugno 2007

Primo anniversario della celebrazione dell'ingresso storico nel Palazzo Cheon Jong e della commemorazione del 45mo Vero Giorno di Tutte le Cose.

Amate Famiglie Benedette!

Oggi in questa occasione piena di significato vorrei dare una spiegazione riguardo al valore provvidenziale e il significato del Giuramento della Famiglia. Il giuramento della famiglia funge da guida assai preziosa e benedetta per la nostra vita.

Il fatto stesso di possedere il Giuramento della Famiglia è veramente la più grande fra tutte le benedizioni, è venuta dal Cielo come dono per tutta l'umanità il primo maggio 1994, il giorno nel quale fu inaugurata la Federazione delle Famiglie per la Pace e l'Unificazione del Mondo (FFWPU). Il Giuramento della Famiglia fu dato nel periodo di tempo nel quale fu proclamato l’inizio dell'era del Completo Testamento, che chiude l'era del Vecchio Testamento e l'era del Nuovo Testamento. Il giuramento serve come pietra miliare e principio guida, che penetra e supera l'oscurità dell'Era prima della Venuta del Cielo e sfocia nell'era dopo la Venuta del nuovo Cielo e della nuova terra. Il Giuramento, nello stesso tempo, rappresenta il modello per la costruzione del Regno di Dio, regno di pace e di unità sulla terra ed in Cielo, nell’era della creazione del Nuovo Cielo e della nuova terra.

Padre Moon, i Veri Genitori dell'umanità, sono emersi vittoriosi dalle battaglie che hanno combattuto durante il loro lungo corso di indennizzo, durato 40 anni da quando Padre Moon ha fondato l'Associazione dello Spirito Santo per l'Unificazione del Mondo Cristiano (HSA-UWC) nel 1954. Grazie a questa fondazione, i Veri Genitori hanno potuto sostituire il precedente giuramento che si recitava singolarmente a livello individuale, con l’attuale giuramento da recitarsi dalle famiglie, dalle famiglie vere di base, qualificate ad aprire i cancelli trionfali all’entrata del Regno dei Cieli.

Questo Giuramento è pieno del dolore e della sofferenza di Dio e dei Veri Genitori, non dovrebbe essere recitato senza lacrime. Il giuramento è tale che si dovrebbe recitare sempre, dopo aver tolto già da tempo la maschera della religione del mondo caduto, dopo avere ottenuto la liberazione. Questo è il perché la famiglia viene definita l’unità base del Regno dei Cieli.

Il Giuramento della Famiglia è lo Standard Assoluto e la Costituzione per lo Stabilimento del Regno di Dio della Cheon Il Guk

Signore e signori

Avete mai udito l’espressione: “il Giuramento della Famiglia”?

Il Giuramento della Famiglia è apparso per la prima volta nella storia dell’umanità! All'inizio dei tempi Dio perse la Vera Famiglia a causa della caduta del primo uomo e della prima donna. Dio li aveva creati quali Suoi figli affinché diventassero i primi antenati dell'umanità. Dio ha posto il Suo ideale di creazione su uno standard assoluto, allo stesso modo ha proclamato un Giuramento della Famiglia che rispecchiasse uno standard originale assoluto e rappresentasse la costituzione della famiglia ideale.

É una benedizione per l’umanità che Dio abbia stabilito il prototipo per tutte le famiglie vere, per tutte le famiglie ideali esistenti sulla terra, affinché esse possano restituire eterna gioia a Dio. Il Giuramento è uno strumento indispensabile per la costruzione del Regno dei Cieli sulla Terra e in Cielo, regno nel quale le vostre famiglie vivano servendo e prendendosi cura di Dio.

La precondizione indispensabile per recitare il Giuramento nel modo più appropriato, consiste innanzitutto e soprattutto nel conseguire uno stato di unità completa fra mente e corpo, lo stato di “un cuore, un corpo, una visione, e di una armonia”.

Questo significa che dobbiamo raggiungere lo standard di perfezione del nostro carattere, attraverso la fede assoluta, l'amore assoluto e l'obbedienza assoluta. Il nostro corpo deve obbedire completamente agli ordini della coscienza, che è stata data a noi come genitore, insegnante e proprietario.

Inoltre, tutti i membri della nostra famiglia devono perfezionare il quadro base dell'unità fra mente e corpo, l'unità tra i genitori, l'unità tra marito e moglie, l'unità fra i genitori e i figli e l'unità tra fratelli, centrati sulla volontà del Cielo. In altre parole, ognuno di noi deve possedere un’unità sferica perfetta centrata sul Vero Amore. Solo in questo contesto potremo essere in grado di recitare, in modo appropriato, il Giuramento della Famiglia.

Quanto è stato premesso ci aiuta a comprendere quanto il Giuramento della Famiglia, rappresenti lo standard assoluto e la costituzione del regno di pace e di unità sulla Terra e in Cielo, nell'era che supera l’era del Completo Testamento.

Da ora in poi le persone non avranno più successo nella vita come individui, ma come famiglie. Questo significa che soltanto le vere famiglie modello che ricevono il riconoscimento e il rispetto di tutte le persone, potranno essere nella posizione di guidare il mondo. La perfezione della famiglia è la più ampia ed alta benedizione del Cielo, ma nello stesso tempo è anche una tremenda responsabilità, è la pietra d'angolo nella costruzione della Cheon Il Guk. Creare famiglie vere è il modo più diretto per acquisire la cittadinanza nel Regno di Dio.

Amate famiglie benedette, il Giuramento della Famiglia è la preghiera più grande, la testimonianza della vittoria completa vittoria dei Veri Genitori. Contiene registrata la completa vittoria dei Veri Genitori, è il codice delle leggi che rivelano gli insegnamenti dell'Era del Completo Testamento, l'era della “giustificazione tramite il servizio”.

Il cuore del Giuramento della Famiglia è la vera famiglia che si trova entro la cornice del vero amore. Il Giuramento della Famiglia serve da ponte, che connette la nostra vita a Dio, è un'esplosione d’amore che cattura Dio completamente. Il Giuramento della Famiglia crea l'energia e la saggezza che porta il vero amore al centro delle connessioni tra verticale e orizzontale, tra nord e sud, tra fronte-retro, iniziando un movimento sferico eterno. Il Giuramento della Famiglia è la chiave per i cancelli del Regno dei Cieli. I cancelli posti all’entrata del Regno dei Cieli non possono essere aperti con una chiave d'oro o d'argento, ma solo con la chiave che possiede una famiglia perfezionata attraverso il vero amore. Questo è il motivo per cui ciascuno degli otto punti del Giuramento della Famiglia iniziano con le parole perentorie di una sentenza: “Come proprietaria della Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul vero amore promette di …”.

Signore e signori

“L’era della giustificazione tramite il servizio” mette l’accento sul servizio verso Dio, prestato da noi, durante il percorso della nostra vita sulla terra. Amare Dio non è forse il primo dei dieci comandamenti rivelati nella Bibbia?

Nell'era dopo la Venuta del Cielo, Dio sta rivelando se stesso direttamente di fronte ad ogni persona come Vero Genitore. Questo è il motivo per cui il movimento che serve i Veri Genitori rappresenta l'autorità e la forza del Cielo, che non può essere paragonata a qualsiasi altra forza di questo mondo caduto. Che cosa può distogliervi dal vivere una vita di servizio che vi dà la possibilità di vedere Dio vivente con i vostri stessi occhi ed esperimentarLo con tutti i vostri sensi?

Per la prima volta dopo la Caduta dei nostri primi antenati, la storia è governata dai Veri Genitori. É emersa la sorgente originale che permette di ritornare nel nuovo mondo attraverso la forza che scaturisce dal rapporto interiore con i nostri Veri Genitori. Questo rapporto può portare Satana alla sottomissione, è la forza centrale attraverso la quale Dio può essere liberato. Voi tutti dovreste essere grati per incredibile privilegio di vivere a contatto con i Veri Genitori e ricevere istruzioni direttamente da loro stessi.

Se formerete una stretta unità con i Veri Genitori la vostra nazione, il vostro popolo, tribù e famiglia potranno prosperare. I Veri Genitori sono l'incapsulazione di tutta la gloria del cielo e della terra. Se foste in grado di comprendere chiaramente il loro valore, potreste voi scambiare i Veri Genitori con tutto l’oro del mondo? Il loro valore è tale da non poter essere scambiato neppure al prezzo della vostra vita. 

Spiegazione del Giuramento della Famiglia, dove vengono messi in luce una per tutte le parti che compongono il giuramento della famiglia 

1. Primo punto del giuramento

La nostra famiglia, come proprietaria di Cheon il Guk, focalizzandosi sul Vero Amore, promette solennemente di: “ritornare nella propria terra di origine e costruire il Regno di Dio in Terra ed in Cielo, l'ideale di creazione originale”.

Quando recitate il Giuramento della Famiglia dovresti rendervi conto che vi trovate di fronte al miglior messaggio di tutta la storia.

“L'Ideale di creazione”,

L'ideale di creazione è collegato alla costruzione del mondo ideale centrato su Dio, è il modello che va tenuto presente nella costruzione del Regno di Dio sulla Terra ed in Cielo. Tuttavia, dal momento che questo ideale non si è mai realizzato a causa della caduta, spetta a noi ora realizzarlo superando il periodo della restaurazione, ciò significa che, dobbiamo costruire il Regno di Dio sulla Terra ed in Cielo, l'ideale originale di creazione, ritornare nella nostra terra di origine e restaurarla.

Poiché la famiglia fu persa a causa della Caduta, a noi spetta il compito di costruire la famiglia di Dio. Questo non può essere un compito individuale ma il compito delle nostre famiglie, i proprietari della Cheon Il Guk.

Le nostre famiglie, centrandosi nel Vero Amore devono “ricercare la propria terra di origine e stabilire l'ideale di creazione originale, il Regno di Dio in Terra ed in Cielo”.

“La terra di origine”

Con il termine “terra di origine” si intende il paese originale, dove alle famiglie viene attribuita la posizione centrale. Questo è il motivo per cui ognuno di voi deve ritornare nel proprio paese do origine e stabilire il Regno di Dio sulla Terra ed in Cielo.

Mentre restaurate il vostro paese, la vostra nazione ed il mondo inizieranno ad unirsi nel mondo più naturale, (fino a diventare una sola famiglia). Non dovete avere alcun dubbio su questo punto, neppure nutrire d’ora in poi, alcune sorte di timori.

Le persone che sulla terra sono vissute in una famiglia unita centrata nel vero amore di Dio, dove il regno di Dio sulla terra e il regno di Dio in Cielo sono una cosa sola, quella famiglia diventerà una famiglia del Regno dei Cieli. Noi non viviamo più nell'era della salvezza individuale.

Le religioni, la cristianità in particolare parlano di salvezza dell'individuo ma questo, a breve non sarà più sufficiente. La volontà di Dio sarà volta alla salvezza della famiglia. La restaurazione deve avvenire nella famiglia poiché la Caduta ha distrutto l'ideale della famiglia. Quel tempo è oramai giunto. In tutta la storia non è mai apparso, fino ad ora, sulla terra, una era come questa. Finalmente la famiglia è entrata nell'era della determinazione.

É attraverso le famiglie che dobbiamo costruire il Regno di Dio sulla Terra ed in Cielo, l'ideale originale della creazione di Dio. Poiché noi abbiamo perso la famiglia, le nostre famiglie devono restaurare quel regno. La patria originale è centrata sulla famiglia, non sulla nazione. Questo è il motivo per cui vi sto dicendo che dovete ritornare nei vostri paesi. Se voi avete già la famiglia lì, voi dovete ritornare nel vostro paese e costruire il Regno di Dio sulla Terra ed in Cielo. Il regno celeste sulla terra ed in Cielo si stabiliranno automaticamente. Questo avverrà con certezza, se, la nostra determinazione sarà centrata sulle famiglie.

“La nostra famiglia promette solennemente di...costruire il regno di Dio in Terra ed in Cielo, l'ideale di creazione originale”.

Qui diciamo “costruire”, perché usiamo questa parola?

Perché, noi, dobbiamo costruire il Regno di Dio! Il Regno di Dio non verrà da sé, ma dobbiamo costruirlo noi, noi stessi!

Il mondo attuale è l'inferno sulla terra ed è connesso con l'inferno esistente nel mondo spirituale. Dobbiamo ricreare questo mondo e rivoltarlo di 180 gradi.

Ripeto, la missione di tutte le famiglie che hanno ricevuto la Benedizione in matrimonio dai Veri Genitori, devono ricercare la propria terra di origine e costruire il regno di Dio in Terra ed in Cielo, l'ideale di creazione originale. Non è in qualità di singole persone, che voi potete completare la costruzione del Regno di Dio ma soltanto come famiglie benedette. Questa è la prima parte del vostro giuramento, quali famiglie benedette.

2. Secondo punto del giuramento

“La nostra famiglia, come proprietaria di Cheon Il Guk, focalizzandosi sul Vero Amore, promette solennemente di servire Dio ed i Veri Genitori, di diventare una famiglia centrale che rappresenta il Cosmo e di perfezionare il proprio corso come figli e figlie devoti per la famiglia, cittadini leali per la nazione, santi per il mondo e famiglia di figli e figlie sacri per il Cielo e per la Terra.”

“La nostra famiglia, focalizzandosi sul Vero Amore”

Il vero amore emerge laddove c'è unità tra mente e corpo, tra marito e moglie, tra genitori e figli. Se fallite nel praticare questo standard di vero amore, avrete sicuramente dei problemi quando andrete nel mondo spirituale.

Il Giuramento della Famiglia è qualcosa di tremendamente serio. Dovete vivere sempre in accordo alle sue direttive. Se nella vita famigliare, supponiamo che il padre violasse anche solo una parte del Giuramento della Famiglia, in tal caso la madre ed i figli dovrebbero accollarsi, do comune accordo la responsabilità venuta meno nel padre. L’intera famiglia dovrà assumersi questa responsabilità. Se consideriamo la caduta di Eva, possiamo comprendere che la caduta di Eva fu causa, oltretutto, della caduta dell’intera famiglia di Adamo.

“La nostra famiglia promette solennemente di servire Dio ed i Veri Genitori”.

Noi esseri umani, in origine eravamo destinati a servire ed onorare Dio ed i Veri Genitori, ma siamo stati deviati a causa della Caduta. Come risultato della Caduta abbiamo perso il valore della nostra esistenza, intrinsecamente legata al servizio di Dio e dei Veri Genitori.

Dio è il genitore verticale e i Veri Genitori sono i genitori orizzontali. Noi in origine, avremmo dovuto nascere dall'unità di queste due coppie di Veri Genitori. Dove Dio è il genitore verticale e la coppia Adamo ed Eva perfetti, i genitori orizzontali. Sulla fondazione dell’unità raggiunta tra queste due coppie di Veri Genitori anche noi possiamo acquisire l'unità e connetterci a Dio ed al Cielo. Per questa ragione nulla può essere portato a termine se non serviamo Dio ed i Veri Genitori.

Allora che tipo di famiglia è una famiglia centrale che rappresenta il Cielo e la Terra?

É la famiglia originale che Dio ha sognato prima della Caduta di Adamo ed Eva. La famiglia rappresentativa e centrale in Cielo e sulla terra è la famiglia che sviluppa una relazione di unità con Dio da dove nasce un movimento sferico che si espande attraverso gli otto stadi, sia del regno verticale che del regno orizzontale sulla terra.

Ciò che sto affermando è che la famiglia originale è quella famiglia che viene a raggiungere l’unità con Dio, rappresentante del Cielo, e con i Veri Genitori, unità che si colloca su una linea verticale e si congiunge perpendicolarmente al piano orizzontale sulla terra.

In una tale famiglia centrale, voi figli e figlie dovete diventare figli e figlie di pietà filiale, cittadini leali per la nazione, santi per il mondo e famiglia di figlie e figli divini per il Cielo e per la Terra.

“Promettiamo solennemente di percorrere la strada di figli e figlie divini”.

Ogni membro della famiglia, quale individuo, dovrebbe essere in grado di raggiungere la posizione di figlia e figlio divini. Voi figli, quali membri devoti di una famiglia centrale, dovete doverosamente percorrere la via che vi porta a diventare figlie e figli divini. Ogni membro della famiglia quale individuo dovrebbe essere in grado di raggiungere la posizione di figlia o figlio divino. Qualora questi figlie e figli divini, membri della stessa famiglia, sono uniti tra loro formano la famiglia di figlie e figli divini.

Questo è quanto stiamo promettendo. Stiamo promettendo di diventare una vera famiglia centrale che rappresenta il Cielo e la Terra servendo Dio ed i Veri Genitori, pertanto la nostra famiglia deve determinarsi a completare il proprio corso come famiglia di figlie e figli devoti nella famiglia, di patrioti e donne virtuose nella nazione, santi nel mondo e di figlie e figli divini in Cielo e sulla Terra. Questo è quanto desidera il Cielo.

Stiamo dicendo che quali genitori educheremo i nostri figli, nei loro rapporti con la famiglia, nei loro rapporti di cittadini verso la nazione, nei loro rapporti con il mondo, rapporti a livello di figli e figlie sacri, e, affinché vengano qualificati a diventare membri del Regno dei Cieli in Terra ed in Cielo, vale a dire membri di famiglie composte da figlie e figli divini.

Questo è il motivo per cui diciamo: “Come proprietaria di Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul Vero Amore, promette solennemente di servire Dio ed i Veri Genitori, di diventare una famiglia centrale che rappresenta il Cosmo e di perfezionare il proprio corso come figli e figlie devoti per la famiglia, cittadini leali per la nazione, santi per il mondo e famiglia di figli e figlie sacri per il Cielo e per la Terra”.

3. Terzo punto del giuramento

“Come proprietaria di Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul Vero Amore, promette solennemente di portare a compimento i Quattro Grandi Regni del Cuore, le Tre Grandi Sovranità e la dimensione di Famiglia Reale”.

Portare a compimento i Quattro Grandi Regni del Cuore, le Tre Grandi Sovranità e la dimensione di Famiglia Reale”.

I Quattro Grandi Regni del Cuore e le Tre Grandi Sovranità sarebbero state realizzate da Adamo ed Eva se non fossero caduti, la famiglia di Adamo ed Eva sarebbe dovuta diventare la famiglia reale di Dio.

Questo punto del Giuramento della Famiglia si richiama alla restaurazione delle persone cadute. LO scopo finale della restaurazione consiste nel trasformare le persone cadute in famiglie reali. Le famiglie cui è riservata il compito di completare questa missione sono le famiglie che hanno ricevuto la benedizione in matrimonio.

L'amore coniugale esiste laddove i quattro Grandi Regni del Cuore e le Tre Grandi Sovranità vengono realizzate. Affinché un uomo ed una donna possano ricevere amore l'uno dall'altro, essi devono trovarsi in una tale posizione. Altrimenti non possono amarsi l'un l'altro. Tuttavia questi regni e queste sovranità non possono realizzarsi senza amore. Questo è il motivo per cui l'uomo ha assolutamente bisogno della donna e vice versa.

Le famiglie benedette dovrebbero sforzarsi ogni giorno di raggiungere questo goal. Ciò però non può essere realizzato soltanto con una fede teoretica, pensando di essere in grado di realizzare il vostro goal semplicemente perché Dio ha insegnato questo e quest'altro. Questa è una questione pratica facilmente comprensibile.

4. Quarto punto del giuramento

“Come proprietaria di Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul Vero Amore, promette solennemente di formare la grande Famiglia Universale dell'Ideale di Creazione di Dio e di portare a compimento il mondo di libertà, pace, unità e felicità”.

L'ideale di Dio è la creazione di una famiglia universale che comprende il Cielo e la Terra

L’ideale di Dio è che il mondo diventi una sola famiglia, la famiglia di Dio. Le famiglie che hanno portato a compimento i Quattro Grandi Regni del Cuore e le Tre grandi sovranità, quando recitano il Giuramento della Famiglia, promettono solennemente di costruire la famiglia universale, che abbraccia la terra ed il Cielo”, stanno solennemente promettendo di voler stabilire una sola famiglia sotto Dio, non due è più famiglie. Quell’unica famiglia sotto Dio, viene a crearsi realizzando la famiglia universale che abbraccia il Cielo e la terra. Questo è l’ideale di creazione di Dio. Dunque, impegniamoci seriamente a costruire questa “unica famiglia sotto Dio”.

Ora presento alla vostra attenzione un esempio, utilizzando l'aria. Quando c'è mancanza d'aria in un sistema a bassa pressione, l'aria da un sistema ad alta pressione fluisce nel sistema a bassa pressione, ristabilendo l’equilibrio naturale.

Nel mondo d’oggi ci sono nazioni avanzate e nazioni sottosviluppate. Nelle nazioni avanzate la gente possiede tante cose e finisce per buttare via ciò che avanza, mentre alle persone nelle nazioni sottosviluppate mancano tante cose, specialmente il cibo. Possono anche morire dalla fame. 20 milioni di persone muoiono di fame ogni anno. Pensate che questa sia la volontà di Dio? Ciò che le nazioni avanzate stanno facendo è opprimere il sistema naturale di interazione dell'universo. Se questo continua ad avvenire, le nazioni avanzate saranno incapaci di sfuggire alla punizione divina. Il Cielo non lascerà che tutto ciò passi inosservato. Segni di giudizio stanno già apparendo in vari luoghi. Uno di questi è l'emergere di malattie a trasmissione sessuale, un altro segno sono l'abuso delle droghe e dell'alcool. Sia il sesso libero che l'omosessualità sono le pazzie più meschine della razza umana. Dio detesta tali comportamenti più di chiunque altro, Satana dall'altra parte è colui che adora di più questi comportamenti.

Io Reverendo Moon, sto conducendo un movimento per la salvezza di decine di migliaia di persone che stanno morendo di fame e malnutrizione ogni giorno nelle nazioni sottosviluppate, anche a costo di affamare le persone nel paradiso del consumo delle nazioni avanzate come gli Stati Uniti. Nonostante i disordini nella razza umana il mondo naturale sta costantemente cercando di mantenere l'equilibrio.

Quando promettiamo di “costruire la famiglia universale che comprende il Cielo e la Terra, che è l'ideale di creazione di Dio, e di portare a compimento il mondo di libertà, pace, unità e felicità”.

Con la parola “libertà” qui non indichiamo solo la libertà di un individuo, ma la libertà, la pace, l'unità e la felicità di tutte le persone di questo mondo come un'unica famiglia sotto Dio. Si riferisce ad un mondo in cui le persone vivono in felicità. Questo è il motivo per cui dovremmo sviluppare movimenti in tutti i villaggi, paesi e città nel mondo. In luoghi di ricchezza devono essere costruite delle strutture attraverso le quali essa può essere condivisa.

Signore e signori

Il mondo di una famiglia universale è un mondo pieno di famiglie che hanno ricevuto la Benedizione in Matrimonio. Quando andrete nel mondo spirituale troverete persone da tutto il mondo che vivono insieme. Tutti i cinque colori della razza umana sono riuniti lì. La domanda è, chi tra queste persone è veramente preparata con la visuale della famiglia che può unire il passato, il presente ed il futuro? Una tale persona diventerà il leader centrale nel mondo spirituale. Questo è il motivo per cui dobbiamo allenarci mentre siamo sulla terra. Dobbiamo allenarci per unire mente e corpo.

Ci sono molte perone nel mondo che tradiscono la loro coscienza e agiscono in accordo ai desideri del loro corpo. Rubano soldi, commettono frode, cercano stratagemmi e diffamano gli altri. I soldi accumulati in questo modo però li colpiranno nella forma di una verga del giudizio.

E' lo stesso nel mondo spirituale. Non importa quanto una persona abbia studiato, se utilizza la conoscenza che ha per se stesso invece che per un scopo più grande, quella stessa conoscenza torna indietro e lo colpisce. Quella persona verrà destinata all'inferno. Dobbiamo vivere per il bene del mondo, centrati sull'ideale di una famiglia globale, l'ideale di Dio. Se però ignoriamo il mondo e viviamo solo per noi stessi, il mondo ci giudicherà.

Non vi ho chiesto di recitare il Giuramento della Famiglia centrati sulla mia famiglia. Dovete fare il giuramento centrati sulle vostre famiglie. Tutti sono uguali. Io Rev. Moon farò il giuramento centrato sulla mia famiglia, ma a nome di tutte le famiglie. Questo è il motivo per cui diciamo: “Come proprietaria di Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul Vero Amore, promette solennemente di formare la grande Famiglia Universale dell'Ideale di Creazione di Dio e di portare a compimento il mondo di libertà, pace, unità e felicità”.

Parte successiva

 


2 commenti:

  1. Quanto è stato premesso ci aiuta a comprendere quanto il Giuramento della Famiglia, rappresenti lo standard assoluto e la costituzione del regno di pace e di unità sulla Terra e in Cielo, nell'era che supera l’era del Completo Testamento.

    RispondiElimina
  2. “La nostra famiglia promette solennemente di...costruire il regno di Dio in Terra ed in Cielo, l'ideale di creazione originale”.

    RispondiElimina