sabato 20 giugno 2020

La nostra missione

La nostra missione. 

L’Era Dopo la Venuta del Cielo, aperta da Dio e dai Veri Genitori, è un tempo di cambiamento straordinario. Voi avete la missione di far fiorire quest’era e di portare frutto nella benedizione e nella gloria. Perciò vi prego di diventare inviati del Cielo e di adempiere la duplice missione di “polizia del regno di pace” e di “corpo del regno di pace”. Servite l’umanità sotto la bandiera della Universal Peace Federation, che sta lavorando per assumere il ruolo di Nazioni Unite di tipo Abele. Voi siete cittadini del mondo di grande valore; chi se non voi può nutrire e proteggere le famiglie benedette e questo benedetto pianeta terra che Dio ci ha dato?

Signore e signori, ho detto che nell’Era Dopo la Venuta del Cielo dobbiamo recuperare la vera linea di sangue, che fu persa in seguito alla caduta di Adamo, ricevendo la Benedizione in matrimonio attraverso i Veri Genitori. La provvidenza della Benedizione deve essere portata a compimento attraverso cinque livelli: individuale, famigliare, della tribù, della razza e della nazione. In questo modo, completiamo la nostra missione divina quali famiglie benedette nell’Era Dopo la Venuta del Cielo restaurando e realizzando la famiglia ideale di tre generazioni a livello mondiale. Questo è proprio lo scopo per il quale Gesù venne sulla terra, e che cercò di realizzare prima di lasciare questo mondo.

Di conseguenza, ora sto indicando a tutti i messia tribali e nazionali di unirsi e di porre fine al rapporto improprio tra la sfera politica, che rappresenta la dimensione Caino, e la sfera religiosa, che rappresenta la dimensione Abele. Con questa Volontà provvidenziale in mente, ho dichiarato che venga costruito un secondo Palazzo della Pace Cheon Jeong per la sfera religiosa; questo palazzo sarà costruito a Ginevra, in Svizzera, una città che ha una storia di grande significato per quanto riguarda il rapporto tra la sfera politica e la sfera religiosa.

La Federazione dei Popoli di Origine Mongola, che rappresentano il 74 percento della popolazione mondiale, deve tener presente che è giunta l’era provvidenziale nella quale essa deve realizzare il suo compito, restaurando il mondo attraverso la Benedizione a livello nazionale. Ciò determinerà la fine del conflitto tra Caino e Abele, che ebbe inizio all’interno della prima famiglia umana.

Signore e signori, è giunta l’era provvidenziale nella quale abbiamo la missione di unire i due figli, Caino ed Abele. Essi si possono unire grazie all’amore dei Veri Genitori. Poi, dopo essere ritornati alle loro posizioni originali, devono dedicare la loro famiglia originale ideale ai Veri Genitori, il Re e la Regina della Pace in Cielo e sulla Terra. Ricordate e imprimete nella vostra mente ciò che vi dico: state vivendo in un tempo in cui Dio vi dà la missione – attraverso la restaurazione della famiglia vera e ideale – di offrire al Cielo il regno dell’amore fraterno e il diritto di proprietà, finiti nelle mani di Satana a causa della caduta dei nostri progenitori.

Vi invito a diventare veri principi e principesse che vivono servendo Dio come loro Vero Genitore, perché Egli è il Re della pace delle moltitudini. Costruiamo insieme il regno della pace perenne servendo i Veri Genitori, che sono divenuti il Re e la Regina della Pace in Cielo e sulla Terra. Costruiamo il mondo della libertà perenne, nel quale non ci sarà più bisogno di un Salvatore, di un Messia o di un Signore del Secondo Avvento, e realizziamo delle famiglie composte da figli e figlie di pietà filiale, patrioti, santi e figli divini di Dio.

Facendo questo, ereditiamo la vittoria dei Veri Genitori, il loro completamento della restaurazione tramite indennizzo della dimensione delle tre generazioni, in modo da poter portare a compimento il mondo originale che esisteva prima della caduta!

Costruiamo delle famiglie ideali esemplari, per stabilire in modo completo il regno cosmico ideale della liberazione e della completa libertà, e il regno di bontà nel quale potremo godere un tempo di pace e di prosperità assolute, uniche, immutabili ed eterne. Esso diventerà la patria della pace cosmica, che potrà essere lodata per l’eternità!

Possa Dio benedire la vostra famiglia, la vostra nazione e il mondo per tutta l’eternità! Grazie

Sun Myung Moon

Manifestazioni per la Liberazione Vittoriosa della Patria della Pace Universale

31 agosto 2006


Nessun commento:

Posta un commento