mercoledì 15 aprile 2020

Una Famiglia di Tre Generazioni che vivono in armonia

Una Famiglia di Tre Generazioni che vivono in armonia

Quando cercate la famiglia originale perduta, dovete partire dalla posizione di Adamo perfetto Adamo, dalla posizione di Gesù e dalla posizione che rappresenta il Signore del Secondo Avvento. Dio dimorerà in quella famiglia. Essa sarà composta da tre generazioni, i nonni, i genitori e i figli – che vivono in armonia. In questa famiglia i genitori e i figli vivono servendo e rispettando i nonni che rappresentano la radice storica degli antenati.

La famiglia stabilisce il modello per vivere insieme in armonia. La famiglia nella quale i genitori e i figli si amano e si rispettano gli uni gli altri, marito e moglie basano il loro rapporto sul rispetto e l’amore reciproci, e i fratelli e le sorelle hanno fiducia e si sostengono vicendevolmente, e tutti vivono insieme uniti, è il modello della famiglia ideale. Ciò significa che avete bisogno di creare una vera famiglia nella quale il tronco del vero amore emerge dalla radice del vero amore e porta il frutto del vero amore.

In una famiglia del genere la radice della storia è viva e la radice del Regno dei Cieli si estende in essa. È in questa famiglia che il Regno dei Cieli sulla terra mette radice. È lì che è fermamente piantata la radice eterna della regalità. Le radici del passato, del presente e del futuro sono rappresentate rispettivamente dai nonni, dai genitori e dai nipoti. La radice del passato rappresenta il mondo spirituale, la radice del presente è il palazzo che rappresenta il mondo attuale, e la radice del futuro stabilisce i nipoti e le nipoti quali principi e principesse. In questa famiglia viene eretto il palazzo della pace che rappresenta i due mondi, il mondo spirituale e il mondo fisico.

In questo modo le tre generazioni dei nonni, dei genitori e dei nipoti, devono vivere insieme come un’unica famiglia, servendo eternamente Dio. Dovete sapere che cercare e creare questa famiglia della Cheon Il Guk, il regno di Dio, è la responsabilità dei messia tribali, la missione degli Ambasciatori di Pace e il desiderio di Dio.

Dovete formare delle famiglie di cui Dio può sentire la mancanza e dalle quali desidererà ardentemente tornare dopo che è stato lontano. Dovete educare delle famiglie presso le quali Dio può recarsi liberamente, come un genitore che va a visitare i Suoi figli. Questo è vivere al servizio di Dio. In una famiglia del genere, Dio diventa il soggetto della vostra coscienza e agisce verticalmente. Seguendo quel soggetto verticale, la vostra coscienza è nella posizione del soggetto verticale di voi stessi, e porta la mente e il corpo a unirsi. Lì è dove l’amore di genitore, l’amore coniugale, l’amore dei figli e l’amore dei fratelli – le quattro dimensioni dell’amore o i quattro regni del cuore – raggiungono la perfezione. Solo in una famiglia del genere, superiore e inferiore, davanti e dietro, sinistra e destra possono essere collegati come una cosa sola, e il movimento circolare continua. Questo porta al modello eterno di Dio per le famiglie e le nazioni ideali, e per il Suo regno di pace.

Sun Myung Moon

Manifestazioni per la Restituzione della Patria a Dio

Marzo 2006


Nessun commento:

Posta un commento