mercoledì 13 maggio 2020

Perché ci dobbiamo sposare?


Lo scopo del matrimonio

Signore e signori, perché ci dobbiamo sposare? Per restaurare la posizione di proprietari del vero amore. Un uomo o una donna da soli possono essere soltanto metà dell’insieme. È così che Dio ci ha creati. Per questa ragione, ha scambiato i proprietari degli organi riproduttivi, gli organi dell’amore. Il proprietario di quelli della moglie è il marito, e il proprietario di quelli del marito è la moglie. Soltanto quando ognuno è radicato nell’amore per l’altro, può essere nella posizione di proprietario del proprio sposo. Noi ci sposiamo per raggiungere questa posizione di proprietari.

Allora, cosa stiamo cercando di realizzare restaurando la posizione di proprietari? Di realizzare e incarnare l’amore di Dio da quella posizione. Dio è il soggetto dei tre grandi tipi di amore. Come Signore dell’universo, Egli è il maestro, il proprietario e il genitore del vero amore. Questo è il vero sistema di pensiero dei tre grandi soggetti. Tutti questi insegnamenti e verità sono creati sulla base della vita di vere famiglie esemplari, e una volta che queste si espandono, la società, la nazione, il mondo e persino il cielo e la terra possono essere trasformati nel regno di pace della famiglia modello ideale.

Illustri leader, voi oggi vivete nel momento storico più glorioso e benedetto. Io proclamo l’inizio dell’era del nuovo cielo e della nuova terra, l’Era dopo la Venuta del Cielo, tanto attesa e desiderata da miliardi di vostri antenati nel mondo spirituale che sono vissuti nel passato: questa è l’era del Regno del mondo ideale di pace. Non soltanto i fondatori delle quattro grandi religioni, ma anche miliardi di buoni antenati sono scesi sulla terra in questo tempo per guidarvi sulla via del Cielo. L’era in cui il mondo caduto e corrotto suscita il caos, permettendo ai malvagi di vivere meglio degli altri, sta finendo.

Il Reverendo Moon, che ha ricevuto il sigillo del Cielo, è venuto come il Vero Genitore dell’umanità e il re della pace, e manterrà la promessa che ha fatto a Dio.

Porterò sicuramente a compimento l’era del regno del mondo ideale di pace su questa terra. Perciò, vi prego di ricordare che tutti voi, che siete riuniti qui oggi, siete le figure centrali per la realizzazione del mondo ideale di pace sulla terra, seguendo il re e la regina della pace, i Veri Genitori.

Sotto la bandiera delle Nazioni Unite di tipo Abele, spazziamo via le assurdità e le malvagità di questo mondo con la forza del vero amore. Diventiamo con orgoglio la “polizia del regno di pace” e il “corpo del regno di pace” della Universal Peace Federation, e proteggiamo le famiglie benedette del mondo. Adempiamo al nostro ruolo di sentinelle che vegliano su questa terra benedetta che è il nostro pianeta.

Prego che le benedizioni e la grazia di Dio possano essere su tutti voi, leader che rappresentate diversi campi di responsabilità e la cui presenza ha elevato il livello di questo evento storico. Vi chiedo di dedicare tutto voi stessi, come hanno fatto i Veri Genitori, a promuovere lo sviluppo e il successo della Universal Peace Federation, e la creazione della famiglia ideale di Dio, della nazione ideale e del regno di pace.

Vi prego di diventare veri principi e principesse che possono servire Dio e vivere insieme a Lui, il Re della pace eterna e il Vero Genitore dell’umanità. Che ognuno di noi possa vivere come un vero figlio di pietà filiale, un patriota, un santo e un membro della famiglia dei figli divini di Dio, al fine di creare il regno di pace per l’eternità. Possa la benedizione di Dio scendere su di voi, sulle vostre famiglie e sulle vostre nazioni.

Sun Myung Moon

Manifestazioni per la Restituzione della Patria a Dio

Marzo 2006


Nessun commento:

Posta un commento